lunedì 10 giugno 2013

Auxdeco non risponde!

Purtroppo è triste constatare di non aver  ricevuto nessuna risposta in merito al dispositivo Auxdeco. Avevo chiesto di poterlo testare personalmente e con una persona non vedente, in quanto abbiamo le competenze per poterlo fare. Avevo anche chiesto informazioni sulla formazione degli istruttori, i quali hanno abilità sorprendenti. Le risposte non arrivano: come volevasi dimostrare.
Continuano invece le dimostrazioni. La mia speranza è che la gente si faccia venire dubbi e cerchi risposte che devono per forza essere documentate da dati sperimentali.
A causa di altri impegni non riesco a seguire la questione in modo più assiduo. Invito a mandarmi i vostri commenti, impressioni e tutto ciò che riguarda questo dispositivo. Invito  le persone selezionate per entrare a far parte di "gruppi sperimentali" al fine di testare un qualsiasi  dispositivo che promette di essere d'aiuto, a  prestare molta attenzione a ciò che viene proposto:  questionari; condizioni da sottoscrivere per rientrare nel gruppo sperimentale; libertà di esprimere un parere sfavorevole senza che ciò possa ricadere sulle proprie abilità; eventuali impegni dimostrativi a fini pubblicitari; ecc. 
Grazie, V.Z.
P.S. nel blog ci sono altri post sull'argomento. 

Nessun commento:

Posta un commento